Lorenzo Lommano
SANTACROCE DI MAGLIANO _ “Una drammatica follia quella che ha coinvolto la maggioranza in seno al Consiglio comunale di Santa Croce di Magliano che, secondo noi, non ha altri sbocchi se non quello del ritorno alle urne per incapacità ed immaturità cronica a gestire la cosa pubblica”. E’ quanto dichiarato da Lorenzo Lommano dopo aver appurato delle dimissioni degli assessori Di Falco e Di Lalla. Sarà una catena di Sant’Antonio – ha proseguito Lommano – perché ai due dimissionari presto si aggiungeranno anche il resto della comitiva e così, quella che doveva essere la vera innovazione elettorale del Molise per aver abbattuto il vecchio sistema feudale di certa sinistra del 1° maggio, si è invece rivelata una papera che galleggia sul fango invece che sull’acqua.

Sono veramente costernato – ha proseguito il leader della Lega Sannita Lommano – perché in più di un’occasione abbiamo dato fiducia a questa maggioranza che credeva di cambiare il paese, inconsapevole però, che gli attriti prodotti dall’alto da alcuni padrini, si sarebbero poi riversati sulla stessa giunta comunale in una crisi che viene da lontano e parte dall’alto, dove a decidere tutto sono alcuni clan esterni ed alcuni pupari del luogo decisi ormai a sfasciare il paese in vista delle prossime elezioni regionali.

Noi della Lega Sannita naturalmente – ha ancora proseguito Lommano – questo non possiamo consentirlo, perché il paese soffre, non cresce e la disoccupazione aumenta e quindi, l’unica alternativa non resta che tornare alle elezioni anticipate ed eleggere un nuovo consiglio comunale. Pertanto, domenica prossima 18 aprile – ha concluso Lommano – alle ore 18,30 in Piazza Marconi a Santa Croce di Magliano, terrò un pubblico comizio dove spiegherò alla cittadinanza la crisi della maggioranza e le nostre soluzioni.

Lega Sannita

Articolo precedenteMa saranno 81 i pali eolici a Guglionesi? Interviene gruppo civico “Guglonesi nel cuore”
Articolo successivoIl Club delle Libertà di Termoli analizzo voto di Termoli