TERMOLI _ Filippo, grazie per l’impegno con cui ti sei battuto, per la passione civile che ci hai messo e per aver provato, in condizioni ostili, a vincere le elezioni nel più importante centro economico della regione. Hai tenuto testa alle centinaia di candidati delle liste avversarie, che disponevano di ogni sorta di appoggi e di risorse smisurate, con tenacia, serietà e compostezza.

Hai dimostrato che a mani nude ci si può contrapporre allo strapotere del Centro-Destra del Molise obbligandolo a rincorrere anche l’accordo con l’undicesima lista del “ Bene Comune “ per il timore di perdere lo scontro diretto con te. Grazie. Michele Petraroia

Articolo precedenteDi Brino festeggia la vittoria. “Sono orgoglioso ed onorato di essere il Sindaco della mia città e dei termolesi”
Articolo successivoFasciano spiega i perchè di accordo con Di Brino

6 Commenti

  1. border che?
    è il solito michele, vicino quando si annusa la vittoria e lontano quando non ci deve rimetere il proprio bel faccino. è un altro che predica bene e razzola male. che appoggiasse monaco, seppure defilato, era chiaro, ma la cosa brutta ed antipatica che è un altro che si dichiara pd e non ha appoggiato la lista pd. e poi tu che sei dell’idv che ti importa di quel che fa petraroria?

  2. si
    purtroppo questa caccia contro il pd è cominciata molto prima e ora pensano di dare il colpo di grazia. mi auguro che non ci riescano e che abbiano la dignità di andare da idv dove certi personaggi si trovano a loro agio da tempo. e poi non si venga a dire che di pietro e i suoi adepti non sono come berlusconi e i suoi. identici, una a destra e uno a sinistra. meditate gente, meditate. condivido osservatore, la batosta avuta da idv li ha incattiviti ancora di più…

  3. GRAZIE FILIPPO PER LA PASSIONE E L’IMPEGNO CHE HAI MESSO NEL FARE ASSUMERE TUO FRATELLO ALLA ….ALLA VERDE ETA’ DI 45 ANNI MENTRE …NON RINNUVAVA I CONTRATTI AI GIOVANI DI 23 ANNI!!!! CHE CORRETTEZZE, CHE SERIETA’, CHE LEGALITA’, MA SOPRATTUTTO, CHE FACCIA PULITA CHE HAI!!!!!!!!

  4. x laurelli
    ma chi ti dice che sono dell’IDV? innanzitutto non ho tessera politica,l’ultima l’ho avuta con il defunto PDS non ricordo nemmeno bene in che anno…petraroia lo conosco bene dai tempi CGIL e ti assicuro che è un bel furbastro ,in quest’occasione si è fatto i … suoi per avere la candidatura alle regionali,non ha speso un ‘ora per filippo.