Nicola Felice
TERMOLI – Dalle prime e sommarie notizie sull’esito della nuova proposta del P.O. 2013-2015 esaminato dal tavolo tecnico interministeriale, si apprende che l’attenzione è stata rivolta sulla incapacità della proposta di far fronte all’enorme debito finora accumulato. Ritengo che ciò era facilmente prevedibile e che potrà essere la giusta causa per sollecitare la nomina del nuovo Commissario in sostituzione dell’attuale Presidente Frattura.

Pertanto insistiamo a ripetere che è necessario chiedere all’attuale Commissario-Presidente Frattura la revoca del DCA n° 21 del 4 giugno con cui è stato approvato e successivamente pubblicato sul BUR Molise, la nuova proposta in esame.

In tal modo si potrà sperare far recepire le modifiche che i vari Comitati e rappresentanti di categorie proporranno anche nelle sedute di audizione della Commissione Regionale in programma per materdì 1° luglio p.v.

Diversamente il nuovo Commissario (puro tecnico) procederà, diritto e veloce come un treno, ad attuare quanto previsto soprattutto per quanto riguarda la programmazione della rete ospedaliera. Non ci resta che incrociare le dita e sollecitare i nostri Consiglieri Regionali ad assumersi con chiarezza le renposabilità verso i propri cittadini, prima che sia troppo tardi.

Nicola Felice, Presidente Comitato San Timoteo Termoli

Articolo precedenteAl via lavori nella zona artigianale di Larino attesi da molti anni. Li spiega l’Assessore Palmieri
Articolo successivoSanità, Comitato civico chiede dimissioni immediate di Nicola Rosato