Galleria fotografica.
Termoli vs Olympia AgnoneseTERMOLI – Un Termoli in cerca di riscatto quello schierato dal mister Giacomarro contro l’Olympia Agnonese. Le ultime deludenti prestazioni a Pesaro e a Scoppito imponevano necessariamente un cambio di marcia nella squadra adriatica che riesce così ad assicurarsi meritatamente questo ostico derby molisano. Dopo una serie di azioni insidiose del Termoli presso la porta dell’Agnonese, apre le marcature il talentuoso e onnipresente Miani, proprio allo scadere del primo tempo (45′). Alla ripresa nessun cambio per entrambe le squadre e l’Olympia tenta di rientrare in gara ma dopo un paio di chance, è sempre il Termoli che produce gioco e occasioni.

Al 20′, su ribattuta del portiere granata Biasella che respinge un tiro teso di Basso, è l’attaccante termolese Palumbo a centrare il raddoppio. La partita a questo punto potrebbe già dirsi chiusa, con un Termoli che gestisce il risultato mentre l’Agnonese insegue generosamente, ma senza impensierire particolarmente il portiere Patania. Neppure i diversi cambi operati dal mister Urbano dell’Agnonese produrranno significativi effetti.

Galleria Fotografica
{gallery}/Sport/Termoli/TermoliCalcio/TermoliAgnonese2013:200:150:1{/gallery}

Il Termoli si piazza saldamente in quarta posizione insieme al Matelica e torna così in zona “play off”. Domenica si attende l’ennesima e impegnativa prova casalinga con la Jesina, dove il Termoli di Giacomarro e di Cesare dovrà dimostrare che questo risultato non è stato solo un guizzo estemporaneo.

Le squadre in campo:
A.S TERMOLI Calcio 1920
1 Patania; 2 Viteritti ; 3 Falco; 4 Ibojo; 5 Manzillo; 6 Fusaro; 7 Di Mercurio; 8 Larosa; 9 Miani; 10 Palumbo; 11 Basso

OLYMPIA AGNONESE
1 Biasella; 2 Rolli; 3 Litterio; 4 Wade; 5 Antonelli; 6 Pifano; 7 Troccoli; 8 Ricamato; 9 Morante; 10 Famiano; 11 Maresca.
ARBITRO Paolo Campogrande di Roma

Articolo precedenteTelethon, a Termoli assessori contro forze di polizia in campo al Cannarsa
Articolo successivoArsenale armi a Termoli, assolto Felice Ferrazzo. Figlio condannato a 12 anni