CAMPOMARINO _ L’Amministrazione Cammilleri ringrazia il Corpo Volontario Protezione Civile di Campomarino per il contributo prestato dai suoi volontari (Castagnini Milena, Bucci Nino, Santucci Giovanni) alla popolazione di Brugnato (SP) devastato dall’alluvione del 26 ottobre.

L’assessore alla Protezione Civile, Avv. Giuseppina Occhionero, rimarca come ancora una volta questa piccola associazione ha compiuto un grande gesto di solidarietà ed apprezza l’encomiabile e lodevole impegno, la professionalità e la disponibilità dei volontari, coadiuvati dal Presidente Giuseppe Pesce, ad intervenire con tempestività nelle situazioni di difficoltà.

I volontari della Protezione Civile sono una vivace risorsa al servizio della protezione e della tutela di tutti i cittadini e per questo meritano il sostegno e la stima dell’amministrazione che si è sempre attivata per garantire e promuovere politiche ed interventi integrati in materia di prevenzione dei rischi e gestione dell’emergenza.

Articolo precedenteRimpasto di Giunta: sciolto il riserbo. Il Terzo assessore è l’avvocato De Michele
Articolo successivoCampobasso nel Calendario nazionale del Concorso di Talent Show School

5 Commenti

  1. voci della piazza
    le voci della piazza di campomarino sono le seguenti:
    – il sindaco ha fatto un’ottima manovra e si è quotato al 100000
    -l’amministrazione è solida e ha tutti i numeri per governare e la gente è sicura che governerà bene
    -il “trio” ha chiuso la sua stagione politica a campomarino
    -una parte della minoranza ha accettato compromesso con il “trio” ed ha sbagliato sonoramente, ritrovandosi da sola
    -il gruppo impegno comune è deceduto si è frantumato e quindi risulta morto e sepolto
    -a campomarino si rivoterà nel maggio 2014 alla scadenza della legislatura
    – il “trio” sbraita, gira all’impazzata, sparla e sparla e sparla, ma è da solo!
    e adesso beviamoci un bel borghetti

  2. sarà..
    la piazza è sempre divisa in due. le altre voci di piazza dicono anche che l’amministrazione crollerà presto sotto la mano potente del “son e faccio tutto mi” di turno. che la gdf è tornata all’attacco per dei lavori pubblici un pò… particolari. che la magra figura dell’assessore di madonna grande che versa il suo compenso a quello con la delega certo non fa onore ne a uno ne all’altro. la bandarella continua il suo … lavoro di amministrazione. poi se c’è il ripudiato da faccia d’angelo non si ribella perchè è sempre innamorato, allora è diverso.

  3. la mlell
    L’essere alla frutta potrebbe essere una cosa buona, delle mele sarebbero graditissime. Purtroppo non ce ne sono di autoctone e quelle di importazione storicamente si sono dimostrate inidonee a preservare dai malanni i campomarinesi.
    Poi l’essere alla frutta, ammesso e non concesso che il censore puntato abbia ragione, è il segno distintivo di questa maggioranza eterogenea nata e voluta dalla “frutta” della precedente, anche se per quella qualcuno ritiene più appropriati arance e mandarini che altro!!

  4. straordinaria
    catone la tua interpretazione è straordinaria e il riferimento ad arance e mandarini per la vecchia giunta è assolutamente appropriato. a larino portiamo arance navel o mandarini clementine? infatti molti si dimenticano che la vecchia giunta con l’onorevole in testa ha appoggiato questa amministrazione e ora si vogliono ripulire facendo altro.