TERMOLI _ Il Termoli scende in campo domani (fischio d’inizio alle ore 15) a Santa Croce di Magliano contro la locale squadra della Turris. Sarà l’ultimo impegno di campionato per la formazione di mister Di Bernardo prima della finalissima di coppa Italia regionale in programma domenica 15 febbraio tra Termoli e Frentana Larino.

Ma il Termoli domani deve tornare a far punti e ad esprimere un calcio bello e pulito, cosa che manca in casa giallorossa ormai da un bel pezzo, con l’ultimo successo esterno che risale al mese di novembre a Isernia. Mister Di Bernardo deve rinunciare in difesa allo squalificato Lapiccirella e all’infortunato Gallo, e per questo la coppia di difensori centrali dovrebbe essere composta da Panciulo e Vitiello con gli under Palombo e Santangelo sulle corsie laterali a difesa di Donatelli. A centrocampo probabile schieramento a 4 con Sivilla, Spadaccino, Perricone e Stango e in avanti la coppia formata da Zurlo e Panico.

Come detto il Termoli deve tornare a conquistare punti pesanti per la zona play-off, ma di fronte i giallorossi si troveranno una Turris (allenata dall’ex Bisci) che nonostante il quart’ultimo posto in classifica attraversa un ottimo stato di forma, grazie anche ai nuovi acquisti effettuati dalla dirigenza biancoceleste nel mercato invernale che ha dato nuova linfa alla squadra. Anche se mancherà il bomber italo-argentino Manno (per lui 7 reti nelle ultime 5 gare) causa squalifica.
Arbitrerà l’incontro il signor Di Giovanni della sezione di Isernia. M.B.

21esima giornata:

Capriatese-Isernia Pentra
Colletorto-Vastogirardi
Frentana Larino-Sesto Campano
Guglionesi-Bojano
Miletto-Campobasso 1919
Monti Dauni-Petacciato
Sgm Bassomolise-Montenero
Turris Santa Croce-Termoli

Articolo precedenteLe multe dei Vigili urbani con autovelox su strade non comunali sono nulle. Lo ha deciso Giudice di pace
Articolo successivoNuovi controlli dei Carabinieri sul territorio. Denunce a Gambatesa e Campobasso